“Progetto 7” torna in presenza a giugno

Dopo molti mesi nel formato online, il “Progetto 7” del Gruppo missionario delle parrocchie di Cambiano, Santena e Villastellone torna in presenza. L’appuntamento è fissato per lunedì 7 giugno alle ore 21 nella cappella dell’oratorio “San Luigi” di Santena (e nel cortile antistante, se il numero di partecipanti sarà maggiore rispetto alla capienza della cappella).

«Sarà una preghiera sulla struttura di una Compieta, ma con l’aggiunta di una riflessione e alcuni canti. Coinvolge tutte le tre parrocchie e si proverà domani a ripartire in presenza», spiegano i membri del Gruppo missionario. Infatti, seppur inevitabilmente il luogo fisico della preghiera non possa essere che in una delle tre parrocchie, invitati a partecipare sono tutti coloro che lo desiderano.

L’obiettivo è dedicare un piccolo tempo di preghiera, insieme, una volta al mese. L’occasione buona per farlo è ricordarsi del giorno 7 di ogni mese (da qui il titolo dell’iniziativa, “Progetto 7”).

Una risposta

1. Carlo Mosso Carlo Mosso ha detto:

Davvero un bel modo di pregare insieme. Bravi, continuate così! Grazie per l’impegno che mettete!