Consiglio pastorale parrocchiale

Il Consiglio pastorale parrocchiale (abbr. CPP) è l’organismo di partecipazione della corresponsabilità tra fedeli, laici, religiosi e presbiteri, per la conduzione pastorale della comunità parrocchiale. È presieduto dal parroco e composto da consiglieri eletti dai fedeli e dai religiosi e presbiteri operanti nella parrocchia. Ha ruolo consultivo nei confronti del parroco e il compito di adiuvarlo nella lettura della realtà sociale, culturale, economica e politica del territorio e nel suggerirgli le conseguenti iniziative pastorali volte alla migliore diffusione del vangelo nel contesto in cui insieme si trova a operare. Resta in carica cinque anni.

Eletto nel 2022, l’attuale CPP è composto dai signori: reverendi don Beppe Zorzan (parroco), don Filippo Romagnoli (vicario parrocchiale); consiglieri: Allemandi Massimo, Amodei Elena, Caparelli Matteo, Cavaglià Maria Teresa, Griffa Elena, Kalaj Edison, Minchiante Luciana, Murabito Alessia, Parola Alice, Perinetto Caterina, Pollone Lidia, Pollone Elsa, Rosolen Maurizio, Trimboli Chiara (segretaria), Valle Nadia, Villata Gianluca.

Eletto nel 2017, l’attuale CPP è composto dai signori: reverendi don Beppe Zorzan (parroco), don Alberto Nigra e don Mauro Grosso (vicari parrocchiali), suor Adriana Torassa (superiora della comunità di S. Anna); consiglieri: Sergio Bernardini, Carla Bezuit in Sensi, Enrica Clari, Antonello Maggio, Elio Migliore, Lucia Migliore in Mazzanti, Elsa Pollone in Cera (segretaria), Laura Pollone, Carlo Mosso, Ernestino Mosso, Giancarlo Pepe, Maurizio Rosolen, Elena Scalenghe in Calocero, Cinzia Tamietti, Novella Tesio, Monica Tosco.

Il Consiglio eletto nel 2010 risultava composto dai signori: reverendi don Nino Olivero (parroco), don Mauro Grosso (vicario parrocchiale), don Martino Ferraris (dal 2012, vicario parrocchiale), suor Adriana Torassa (superiora della comunità di S. Anna; dal 2011: suor Amabile); consiglieri: Domenico Bellero (dimissionario nel 2011), Donato Calocero, Gianmatteo Carena, Silvia Ceratto, Davide Crivello, Nicola Raffaele Curiale, Giuseppe Di Sciullo, Annalisa Genero, Francesco Maggio, Tommaso Mosso, Dina Maria Ollino (dimissionaria nel 2012; subentra: Luciana Minchiante in Bosco), Laura Pollone, Lidia Pollone, Giuseppe “Beppe” Razzetti, Nik Rranxburgai, Franco Romano, Franco Romanu, Ernesto Tosco, Ugo Cosimo Trimboli (segretario), Aldo Viarengo.

Il Consiglio eletto nel 2005 risultava composto dai signori: reverendi don Nino Olivero (parroco), don Mauro Grosso (vicario parrocchiale), don Francesco Cochis (cappellano), suor Adriana Torassa (superiora della comunità di S. Anna); consiglieri Massimo Allemandi, Ivano Arduini,  Valentina Borgarello, Giacomo Cavaglià, Silvia Ceratto, Rosanna Clerico, Fiorenza Di Sciullo, Caterina Migliore (segretaria), Roberto Murabito, Marco Osella, Manuela Rambelli, Antoaneta e Sebastian Rofel, Giusy Romano, Paolo Romano, Pierdomenico Ronco, Maurizio Rosolen, Andrea Rusco, Mauro Sensi, Maria Stroppiana, Piera Tamietti, Filippo Tesio, Ernesto Tosco, Piergiorgio Valle, Roberto Valle.