Dona il tuo 5×1000 all’oratorio San Luigi!

E’ tempo di dichiarazioni dei redditi e dunque anche di ricordarsi di donare il proprio 5×1000 a una realtà che ha bisogno del sostegno di persone generose e amiche: fra queste, c’è l’oratorio parrocchiale “Circolo San Luigi” di Santena. Non è necessario risiedere a Santena per poter destinare il proprio 5×1000 all’oratorio: lo può fare qualsiasi contribuente italiano.

Le attività molteplici dell’oratorio sono note a tutti i frequentanti e ai santenesi. Le proposte che vengono fatte – sportive, ricreative, di aggregazione – hanno costi che attingono alle risorse messe a disposizione da volontari, sostenitori, genitori e famiglie dei ragazzi. Ma gli “scoperti” sono sempre notevoli e ogni contributo è il benvenuto. Gli spazi esterni sono a disposizione di tutti, grandi e piccini, e la loro manutenzione, insieme a quella delle strutture, è a carico della parrocchia, dunque dei benefattori e di chi sempre aiuta con generosità. Uno dei canali per poter sostenere l’oratorio è anche e proprio il 5×1000.

A tutti coloro che negli anni scorsi hanno firmato per destinare il loro 5×1000 all’oratorio “Circolo San Luigi” va il più sentito grazie, per quanto si è potuto realizzare anche grazie a questo aiuto. E grazie anche a tutti coloro che firmeranno pure per la dichiarazione dei redditi di quest’anno. Se non avete ancora consegnato la vostra dichiarazione… coraggio, firmate per il “Circolo San Luigi”!