“Piccolo Coro” in concerto e preghiera per Natale

piccolo-coro-san-luigi-natale-2016Come ogni anno, nel mese di dicembre, il Piccolo Coro S. Luigi, formato da bambini e ragazzi, regala la sua voce come dono di Natale ai nonni delle case di riposo. Sabato 10 si è tenuto il concerto alla residenza per anziani “Forchino“; sabato 17 sarà la volta degli “Anni Azzurri“, con inizio alle ore 15. Seguirà un momento di merenda e di scambio di auguri.

Inoltre, appuntamento da non perdere è la Veglia di Natale, con la partecipazione del coro degli adulti, venerdì 23 dicembre in chiesa parrocchiale, alle ore 21: si esibiranno i bambini, con allegri canti natalizi; poi, lasceranno spazio al Coro parrocchiale, col quale canteranno tuttavia due canzoni finali.

L’ingresso è libero a tutti: sono occasioni per entrare nell’atmosfera natalizia e condividere gioia e auguri con chi è intorno a noi.

Beatrice Mormone
Fiorenza Di Sciullo