Circolo San Luigi: è tempo di elezioni

Domenica 24 febbraio, dalle 9,30 alle 12,30, nella Sala Blu dell’oratorio “San Luigi” si svolgeranno le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del Circolo parrocchiale “San Luigi”, che gestisce le strutture dell’oratorio. Il Circolo è, di fronte alla legge, l’interlocutore di una serie di attività che la parrocchia in quanto tale non potrebbe gestire direttamente. Per questo, un oratorio come quello di Santena, che è uno spazio aperto a tutta la città e un punto di aggregazione, oltre che il luogo privilegiato dell’offerta formativa parrocchiale, si avvale del Circolo per poter essere ciò che è.

Domenica 24 potranno accedere alle votazioni, formulando fino a un massimo di tre preferenze, tutti i soci del Circolo “San Luigi” tesserati per l’anno in corso 2019. Chi non avesse ancora provveduto a richiedere o rinnovare la propria tessera, potrà farlo anche al momento stesso in cui si recherà a votare.

I candidati, che fra i soci del Circolo hanno dato la loro disponibilità per poter essere scelti a costituire il nuovo Direttivo per il prossimo quadriennio 2019-2023, sono:
1. Caparelli Carmine
2. Cavalieri Silvano
3. Favaro Mauro
4. Grosso don Mauro
5. Lotrecchiano Antonio
6. Maggio Marco
7. Mosso Tommaso
8. Petrolito Gianfranco
9. Pingiori Cristina
10. Razzetti Giuseppe
11. Sacchetto Roberta
12. Tamietti Cinzia
13. Viarengo Aldo

Al Direttivo uscente, rimasto in carica dal 2015 al 2019 e composto da Ivano Arduini, Martina Cuttonaro, Mauro Favaro, Lorenzo Mazzanti, Tommaso Mosso, Alessia Murabito, Luca Novara e Andrea Pelassa, va la gratitudine per il lavoro svolto e per aver iniziato a strutturare una sempre più forte identità di questo organismo, che sta a fondamento di tutta la vita dell’oratorio.