Il Diacono Mauro Donato diventa prete!

Sabato 4 giugno alle ore 10 nella Cattedrale di Torino, il diacono Mauro Donato che ha prestato servizio quest’anno nelle parrocchie di Santena e Cambiano, sarà ordinato prete insieme ad altri tre diaconi dal nostro Arcivescovo Monsignor Roberto Repole. Don Mauro, che abbiamo potuto conoscere ed apprezzare in quest’anno, specialmente per il servizio ai chierichetti, ai gruppi di catechismo e nei gruppi dopocresima coi ragazzi delle medie, sarà insieme agli altri ordinandi, il primo ordinato dal nostro Arcivescovo, insediatosi da circa un mese nelle diocesi di Torino e Susa.

Don Mauro celebrerà le sue Prime Messe nelle nostre parrocchie:

• Sabato 11 giugno alle ore 17 a Cambiano
  • Domenica 12 giugno alle ore 17.30 a Santena (in oratorio)

Al seguito delle celebrazioni in tutti e due i casi seguirà un momento di rinfresco e di festa aperto a tutta la comunità per salutare personalmente Don Mauro e partecipare alla sua e nostra gioia.

Ciascuno di noi è invitato a ringraziare il Signore per il dono di un nuovo sacerdote per la Sua Chiesa oltre che accompagnare nella preghiera i primi passi del suo ministero