Suor Margherita Bosco suora per sempre

assisiUna serata di preghiera e uno spettacolo in teatro per accompagnare la santenese sr. Margherita Bosco verso la sua professione perpetua nella Suore Francescane Angeline: è questo il programma in parrocchia per l’ultima settimana di agosto, in vista della celebrazione di sabato 2 settembre ad Assisi, quando sr. Margherità pronuncerà il suo “sì” definitivo al Signore e alla Chiesa nella congregazione della famiglia francescana.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per martedì 23 agosto, alle ore 21 in chiesa parrocchiale: ci sarà una veglia di preghiera animata dalle Suore Francescane Angeline, con la presenza di sr. Margherita. Il secondo, invece, sarà il giorno successivo, mercoledì 24 agosto, sempre alle ore 21 ma al Teatro “Elios” dell’oratorio: andrà in scena il musical “La mia opera d’arte… una mano tesa verso te!”. L’ingresso sarà gratuito e libero a tutti.

Sin d’ora la parrocchia tutta si unisce alla gioia di sr. Margherita, della sua Congregazione e della famiglia Bosco per la professione perpetua di sabato 2 settembre ad Assisi: un dono per Santena e per la Chiesa.