Partono le iscrizioni per l’Estate Ragazzi 2018

L’Estate Ragazzi parrocchiale si svolgerà da lunedì 11 a venerdì 29 giugno all’oratorio San Luigi. Destinatari, come al solito, i bambini delle scuole elementari e i ragazzi di prima media. Il tema sarà “Che bella notizia”: si parlerà di Comunicare e Comunione attraverso i Mondi della Comunicazione, ripercorrendo lo Stile di Gesù negli Incontri che ha fatto e aiutati dalle “Cose di Casa”, alla riscoperta del Senso di Evangelizzare! Bambini e ragazzi saranno condotto da una storia originale, ambientata in un reality molto particolare. I protagonisti sono quattro ragazzi chiamati all’azione, mentre il Network che lo gestisce corre il rischio di crollare per colpa di un ammanco. Chi è il colpevole? Un commissario segue indagini scrupolose, ma ha bisogno dell’aiuto dei ragazzi del centro estivo per scoprire chi è il colpevole tra i cinque direttori del Network.

Dal lunedì al venerdì, l’orario di ogni giornata è il consueto, dalle 8,30 alle 16,30, con possibilità di pre ingresso alle 8 e uscita posticipata alle 17,30. Ogni mercoledì di Estate Ragazzi, ci sarà una gita: si andrà al castello di Buronzo, alla piscina Blue Paradise di Orbassano e a fare una scampagnata sul territorio santenese. Il pranzo sarà servito in oratorio e fornito da un servizio mensa esterno. Solo per le gite i bambini e ragazzi dovranno provvedersi pranzo al sacco.

Per le iscrizioni, bisogna rivolgersi in Ufficio parrocchiale, nei giorni di sabato 12 maggio (9-12), lunedì 14 maggio (9-12) e mercoledì 16 maggio (17-19) e poi tutti i giorni, in orario di apertura dell’Ufficio, fino a sabato 26 maggio. Il modulo di iscrizione è scaricabile cliccando qui.