Aperte le iscrizioni alla materna San Giuseppe

Dal 7 al 31 gennaio è possibile procedere alle nuove iscrizioni e al rinnovo per quelle dei bambini già frequentanti la scuola d’infanzia “San Giuseppe” di Santena.
Per le iscrizioni è possibile:
– partecipare all’Open Day di sabato 11 gennaio dalle 9.30 alle 12;
– recarsi presso la scuola e chiedere informazioni in Segreteria o in Direzione;
scaricare i moduli (regolamento, modulo d’iscrizione, informativa e consenso) dal sito parrocchiale, visitando questa pagina dedicata, e, una volta compilati, consegnarli a scuola.

Per il rinnovo delle iscrizioni, si possono ritirare in segreteria, o scaricarli da questa pagina dedicata, i moduli relativi al rinnovo dell’iscrizione.

Gli orari di ricevimento della Segreteria per le iscrizioni sono:
– lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12;
– martedì dalle 14.30 alle 16.30;
Per ulteriori informazioni, si può contattare la Direzione al numero 011.9492740 o via mail all’indirizzo direzione.scuolasangiuseppe@parrocchiasantena.it