Documentazione Scuola materna

La documentazione relativa alle iscrizioni si può scaricare dal sito, ma va riconsegnata personalmente presso la scuola: la direttrice e il personale desiderano sempre almeno stringere la mano alle persone e non ridurre il contatto con le persone al solo canale virtuale di Internet.

Per qualsiasi informazione: scuola.sangiuseppe@parrocchiasantena.it
oppure: direzione.scuolasangiuseppe@parrocchiasantena.it

Anno scolastico 2020/2021

• Regolamento della scuola materna “San Giuseppe” 2020-2021. Scaricalo qui: Regolamento scuola

• Modulo privacy per l’anno 2020-2021. Scaricalo qui: Privacy

• Modulo di iscrizione per i nuovi allievi 2020-2021. Scaricalo qui: Iscrizione materna

• Modulo per il rinnovo dell’iscrizione. Scaricalo qui: Rinnovo iscrizione

Anno scolastico 2019/2020

• Regolamento della scuola materna “San Giuseppe” 2019-2020. Scaricalo qui: Regolamento scuola

• Modulo privacy per l’anno 2019-2020. Scaricalo qui: Menù

• Modulo di iscrizione per i nuovi allievi 2019-2020. Scaricalo qui: Iscrizione materna

Anno scolastico 2018/2019

• Regolamento della scuola materna “San Giuseppe” 2018-2019. Scaricalo qui: Regolamento scuola

• Menù dell’anno scolastico 2018-2019. Scaricalo qui: Menù

• Modulo di iscrizione per i nuovi allievi. Scaricalo qui: Iscrizione materna

• Informativa e consenso al trattamento dei dati personali. Scaricalo qui: Dati personali

• Promemoria per le famiglie. Scaricalo qui: Promemoria

Richiesta riduzione tariffa per fasce ISEE: unitamente alla domanda di prima iscrizione, e successivamente entro il 15 febbraio di ogni anno, occorre fornire dichiarazione ISEE al 31.12 dell’anno precedente, da richiedere ai Centri di Assistenza fiscale (CAAF).

VACCINAZIONI OBBLIGATORIE per la Scuola Materna – come fare

Le famiglie che richiedono l’iscrizione dei figli alla Scuola Materna devono garantire a norma di Legge vigente – che il minore sia regolarmente sottoposto alle vaccinazioni obbligatorie.