Modifica orari Messe e Madonna Pellegrina

Con l’inizio del mese di maggio, mese mariano, ci saranno alcune variazioni negli orari delle celebrazioni delle Messe.

Sabato 1° maggio, ci sarà la Santa Messa per il secondo gruppo della festa di Prima Comunione alle ore 10,30.

Domenica 2 maggio, in occasione della visita a Torino di Papa Benedetto XVI, sono sospese le Messe nella cappella di Tetti Giro, nella chiesa succursale di borgo Case Nuove e la Messa delle ore 10 in chiesa parrocchiale. Saranno celebrate le Messe delle 8,30, delle 11,15 e delle 18 in chiesa parrocchiale. Invariato l’orario delle Messe di sabato sera 1° maggio: alle 17 presso la casa di riposo “Avv. G. Forchino” e alle 18 in chiesa parrocchiale.

Per tutto il mese di maggio, la Madonna Pellegrina giungerà nei borghi cittadini, ospite di alcune fra le famiglie che hanno dato la loro disponibilità. “Il tuo volto, Signore, io cerco. Con Maria alla ricerca del Volto di Gesù” è il tema di quest’anno 2010. Ogni mercoledì, giovedì e venerdì sera, alle 20,30 recita del S. Rosario e, a seguire, celebrazione della Santa Messa, con trasferimento della statua della Madonna in processione fino alla tappa successiva, secondo il calendario in programma [clicca qui per scaricare il programma].