Pellegrinaggio a Roma con udienza dal Papa

Le parrocchie di Santena e Cambiano organizzano un pellegrinaggio a Roma nei giorni da lunedì 3 a mercoledì 5 giugno 2013, con partecipazione all’udienza generale del Santo Padre Francesco il mercoledì mattina.

Il programma prevede: lunedì 3 giugno, ore 5.30, ritrovo dei signori partecipanti a Santena, sistemazione su autobus Gran Turismo ed inizio del viaggio via autostrada. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a Roma, incontro con la guida locale ed inizio della visita di Roma: Colosseo, Fori imperiali dall’esterno, Campidoglio, Piazza Venezia. Al termine trasferimento in Hotel per la cena ed il pernottamento.

Martedì 4 giugno, dopo la prima colazione in hotel, mattinata a disposizione per la celebrazione della Santa Messa, e visita libera della Città. Pranzo in ristorante. Alle ore 14.30 ritrovo con la guida ed inizio delle visite: Piazza San Pietro, Basilica di San Pietro e Tombe dei Papi. Cena e pernottamento in hotel.

Mercoledì 5 giugno, dopo la prima colazione in hotel, mattinata dedicata all’Udienza Papale in Piazza San Pietro. Al termine pranzo in ristorante. Alle ore 14.30 partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata a Santena.

La quota di partecipazione è di € 270 (minimo 40 partecipanti), più una tassa di soggiorno da pagare in hotel, pari a € 3 al giorno. Il supplemento per la camera singola è di € 50. Le iscrizioni si raccolgono in ufficio parrocchiale versando un acconto di € 100. Saldo entro e non oltre giovedì 23 maggio 2013.

La quota include: viaggio a/r su autobus Granturismo – sistemazione in htl*** con trattamento di ½ pensione dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno – bevande incluse – visite guidate come da programma – assicurazione medico sanitaria. La quota non include: la tassa di soggiorno, da pagare in hotel al momento del check out – tutto quanto non menzionato ne “la quota include”

Per informazioni: Aldo Viarengo (333 755 97 95).