Mons. Nosiglia incontra i catechisti a Santena

Martedì 10 aprile, alle ore 21 al Teatro Elios dell’oratorio “San Luigi”, mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino, incontrerà catechisti e catechiste dell’intera Unità pastorale 57, cui anche la parrocchia di Santena appartiene. Si tratta di uno degli incontri annuali che l’Arcivescovo tiene con ifedeli. All’Unità pastorale 57 appartengono, oltre alla parrocchia di Santena, quelle di Cambiano, Trofarello, Valle Sauglio, Moriondo di Moncalieri, Poirino, La Longa, Favari, Villastellone, Marocchi.

Come l’anno scorso, nel pomeriggio si riunirà con i preti dell’Unità pastorale, per un incontro formativo e di confronto e discussione sulle tematiche del ministero sacerdotale e della vita presbiterale, con sguardo sulle esigenze della vita dei preti e delle loro comunità parrocchiali. L’incontro si terrà, sempre a Santena, nel pomeriggio.

Dopo aver incontrato i giovani, lo scorso 1° giugno, stavolta mons. Nosiglia si intratterrà con tutti coloro che sono impegnati nella catechesi. Proporrà una riflessione, alla quale sarà possibile replicare con domande e interventi. Sono invitati a partecipare non solo i catechisti e le catechiste, ma tutti gli interessati e coloro che desiderano ascoltare la parola dell’Arcivescovo.