Apericena tricolore per la giornata “M’illumino di meno”
Si chiama “M’illumino di meno” la campagna sul risparmio energetico promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” in onda su Radio Due. La giornata nazionale di sensibilizzazione è fissata per venerdì 18 febbraio e viene proposta alle associazioni, scuole, enti, comuni e privati cittadini di tutta Italia. In occasione dell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, quest’anno, la particolarità di quest’iniziativa sarà proprio il tricolore.
L’oratorio “San Luigi” ha aderito all’iniziativa e propone ai santenesi un’apericena tricolore a lume di candela, con musica acustica, e tanto altro, naturalmente tutto orientato al risparmio energetico e al rispetto ecologico. L’iniziativa avrà luogo presso il bar del Circolo “Villa Tana” venerdì 18 febbraio a partire dalle ore 19.30, con costo di 5 € (comprensivo di antipasti, primi, secondi, contorni, dolce, bibita). Non è necessaria la prenotazione.
Per informazioni sull’apericena si può scaricare qui il manifesto; contattare Alessia Murabito al 3403638470; sulla giornata “M’illumino di meno” si può visitare il sito www.caterpillar.rai.it.