Santena su Radio Maria

Domenica 10 gennaio la parrocchia di Santena sarà in collegamento per l’«Ora di spiritualità» pomeridiana sull’emittente internazionale “Radio Maria” (www.radiomaria.it). Dalle 16,45 alle 17,40 saranno trasmessi dalla chiesa parrocchiale il santo Rosario, i Vespri solenni della domenica del Battesimo del Signore e la benedizione eucaristica, presieduti dal parroco, don Nino Olivero. L’animazione liturgica sarà guidata dal coro parrocchiale diretto dal maestro Andrea Antonielli.

La comunità intera è invitata a partecipare, per pregare insieme e in particolare con gli anziani, gli ammalati e tutti gli ascoltatori di “Radio Maria”, contribuendo alla realizzazione del prezioso servizio che l’emittente fornisce ai cristiani desiderosi di pregare nelle loro case, nei luoghi di cura, in viaggio.