È partito don Walter, è arrivato Don Pablo

In seguito alla partenza di don Walter Hugo Castillo Pineda a inizio agosto, sarà nelle parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone come supporto ai sacerdoti per il mese di agosto fino a inizio settembre don Pablo .

Don Pablo ha 28 anni e proviene dal Guatemala. Secondo di cinque figli, è sacerdote della diocesi di Sololà dal 8 dicembre 2017. Dopo un primo incarico come vice parroco, è stato per due anni formatore nel seminario diocesano, prima di essere inviato a Roma dal 2021 a studiare Filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce. Terminato il primo anno ha ancora davanti a sé due anni per conseguire la Licenza: a Dio piacendo sarà nelle nostre parrocchie a prestare servizio anche le prossime estati.

Santena lo accoglie con gioia: benvenuto, don Pablo!