A Lourdes con la parrocchia

Le parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone organizzano un pellegrinaggio a Lourdes in occasione dell’anniversario della prima apparizione della Madonna a Santa Bernadette, l’11 febbraio 1858. Il programma prevede partenza lunedì 10 febbraio 2020 e ritorno giovedì 13, viaggio in autobus granturismo, pensione completa a Lourdes e partecipazione alle celebrazioni liturgiche, oltre che tempo libero a disposizione di ciascuno. Il costo va da un minimo di 370 a un massimo di 395 a persona.

Le iscrizioni si possono effettuare presso gli uffici parrocchiali di Santena e Cambiano, entro il 30 novembre 2019.

Informazioni dettagliate sono reperibili sul volantino dedicato, che si può scaricare cliccando qui.