Riparte il catechismo in presenza!

Carissimi genitori,

questo anno straordinario di catechismo è iniziato a distanza con i video e le registrazioni che vi abbiamo inviato. Anche se i riscontri sono stati pochi, speriamo comunque di esservi stati d’aiuto nell’accompagnare i vostri figli verso il Natale.

Con il tempo della Quaresima e la preparazione alla Pasqua riprenderemo invece gli incontri in presenza. Gli incontri si terranno in chiesa parrocchiale dalle 17 alle 17,50 secondo il calendario riportato in seguito (clicca qui per visualizzare il calendario) (clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione).

Sarà possibile entrare in chiesa già dalle 16,50 per evitare assembramenti all’ingresso.

In Chiesa non sarà possibile mangiare la merenda.

I ragazzi dovranno igienizzare le mani all’ingresso e indossare la mascherina durante l’incontro. Si chiede di non far partecipare i ragazzi all’incontro se presentano sintomi influenzali (febbre, raffreddore, tosse), se sono positivi al Covid o se sono posti in isolamento fiduciario in quanto contatto stretto con persone positive.

Si chiede ai genitori di evitare di creare assembramenti all’entrata e all’uscita dalla Chiesa.

Il giorno 17 febbraio non ci sarà la celebrazione delle Ceneri per i ragazzi. Verrà inviato un video che vi chiediamo di seguire in famiglia.

Visto il numero ridotto di incontri, chiediamo di partecipare il più possibile. Per ora abbiamo programmato solo gli incontri fino a Pasqua. Seguiranno poi nuove indicazioni.

Confidiamo di vedervi presto e poter riprendere insieme il cammino!

don Beppe, don Filippo e le catechiste