Nuova emergenza Messe

Nuova situazione di emergenza nella celebrazione delle S. Messe e dei funerali nelle parrocchie di Cambiano, di Santena e di Villastellone. Uno dei due vice parroci, don Mauro Grosso, è risultato positivo in seguito a tampone molecolare. I sintomi sono lievi, come per un raffreddore. Tuttavia, l’esito positivo ha determinato l’isolamento fino al 24 marzo. Il parroco don Beppe Zorzan e l’altro vice parroco don Filippo Romagnoli sono stati messi in isolamento fiduciario, perché contatti diretti, in attesa di tampone.

Risulta pertanto la seguente situazione circa le celebrazioni:

• le Messe feriali sono sospese in tutte e tre le parrocchie da giovedì 11 a mercoledì 17 marzo compresi;
  • i funerali sono garantiti grazie all’aiuto dei sacerdoti delle parrocchie vicine e, a Villastellone, dal diacono Paolo Messina;
  • le Messe prefestive e festive di sabato 13 e domenica 14 marzo sono garantite grazie all’aiuto di sacerdoti vicini e amici che hanno dato la loro disponibilità a supplire temporaneamente.

Eventuali aggiornamenti o sviluppi saranno forniti attraverso i siti internet delle tre parrocchie.