Lunedì 31 maggio, Messa alle 21

Si concluderà lunedì 31 maggio, con la celebrazione della S. Messa in chiesa parrocchiale alle ore 21, il mese mariano di maggio. La festa liturgica della Visitazione della Beata Vergine Maria pone il suggello alla recita del S. Rosario che si è protratta per tutto il mese, ogni sera nella cappella della Trinità e nella chiesa di Tetti Giro e alcuni giorni della settimana anche nelle chiese di borgo Taggia e di Case Nuove.

Presiederà la S. Messa di lunedì 31 maggio il parroco e priore, don Beppe Zorzan. Non sarà celebrata le Messa feriale delle ore 18,30 in Grotta. Un plauso in segno di gratitudine a tutti i volontari e volontarie che si sono prestati per l’apertura delle chiese e cappelle e per guidare la preghiera del S. Rosario.