L’ Apostolato della preghiera: ogni primo venerdì del mese

La Rete Mondiale di Preghiera del Papa, prima Apostolato della Preghiera (AdP), è un servizio alla Chiesa Cattolica diffuso in tutto il mondo, compatibile con tutti i tipi di associazioni e movimenti, che propone la spiritualità del Cuore di Gesù per aiutare tutti i membri della Chiesa a vivere pienamente il Battesimo e l’Eucaristia nello spirito del sacerdozio comune dei fedeli.

L’ AdP propone tre impegni fondamentali: L’Offerta quotidiana, la Consacrazione, la Riparazione. A questo link le preghiere per il mese di dicembre.

In particolare, oggi 3 dicembre 2021 e ogni primo venerdì del mese, alle ore 18 in Grotta a Santena, si tiene un momento di preghiera comunitaria, sulla base delle proposte di preghiera dell’Apostolato. A seguire la messa feriale delle 18.30.

Un ringraziamento sentito a chi si occupa di preparare questo incontro, aiutandoci ad avvicinarci al Signore e stare alla sua presenza.