Incontro con l’autore al Cinema Jolly, don Luca Peyron

Non solo cinema nella nostra sala: venerdì 1 marzo, alle ore 21, incontreremo don Luca Peyron, che presenterà il suo ultimo libro, in una serata dal titolo:

Siamo figli delle stelle

Desiderio umano, paternità di Dio

Attraverso le immagini catturate con il suo telescopio, ci guiderà in un percorso tra scienza e fede.

Don Luca PEYRON è sacerdote diocesano, parroco in Torino. Ha co-fondato e coordina il Servizio per l’Apostolato Digitale ed è referente per la Pastorale Universitaria. Insegna Teologia della trasformazione digitale in diversi atenei. Faculty Fellow del Centro Nexa del Politecnico di Torino, socio dell’Internet Society, è consigliere scientifico dello Humane Technology Lab dell’Università Cattolica. Coordina gli aspetti culturali e pastorali della prima missione spaziale nella storia della Chiesa Cattolica, Spei Satelles.