Immacolata a Tetti Giro: la festa entra nel vivo

Prosegue fino fino a venerdì 7 dicembre la Novena dell’Immacolata nella chiesa di frazione Tetti Giro. Mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre, alle ore 20,30 ci sarà la preghiera del Santo Rosario e celebrazione della Messa. Venerdì 7 dicembre, invece, la Novena si unisce con il “Progetto 7” inaugurato dal Gruppo missionario di Santena lo scorso novembre: ogni 7 del mese, in qualsiasi giorno della settimana cada, il Gruppo organizza un’incontro di preghiera in serata, nella cappella dell’oratorio “San Luigi”. In via eccezionale, per il 7 dicembre, vista la concomitanza con la Novena dell’Immacolata, l’iniziativa si trasferisce a Tetti Giro. L’orario resta quello della Novena: le 20,30.

Sabato 8 dicembre, giorno della solennità dell’Immacolata, alle ore 10 sarà celebrata la Messa nella chiesa di Tetti Giro. Al pomeriggio, alle 16 si reciterà invece il Rosario, cui seguirà la benedizione eucaristica. Al termine, nell’adiacente oratorio, ragazzi e bambini del gruppo di Tetti Giro presenteranno uno spettacolo interamente preparato da loro. L’ingresso sarà libero a tutti.