Festa di Case Nuove, domenica 27 giugno

Si terrà domenica 27 giugno presso la chiesa succursale “Cuore Immacolato di Maria” di borgo Case Nuove la 5ª edizione della festa patronale borghigiana. Si comincia venerdì 25 giugno alle ore 20,30 con la celebrazione della S. Messa per tutti i defunti del borgo e  ancora sabato 26, sempre alle 20,30, con la Messa per tutte le famiglie.

Domenica 27 giugno sarà invece il gran giorno della festa: alle ore 10,15 celebrazione della S. Messa solenne per tutta la comunità di Case Nuove concelebrata dal parroco don Nino Olivero e da don Giovanni Cherubin, salesiano; a seguire, processione con la statua della Madonna per le vie del borgo.

Alle ore 15, musica e giochi per piccoli e grandi, tornei di pinacola e scopa, di calciobalilla e ping pong, e torneo di bocce quadre. Durante tutta la festa, sottoscrizione a premi, con estrazione alle ore 17. In programma c’è inoltre una gara di torte: chi vuole partecipare è pregato di portare le torte presso la chiesa succursale entro le ore 15. Dopo la premiazione, le torte in concorso verranno distribuite ai presenti. Infine, concorso e premiazione “Libera l’artista che c’è in te”. Gran finale, dalle ore 19 in poi, con panini e salciccia e tante… altre squisitezze!