Don Enrico Griffa parroco a Venaria

La prima Messa di don Enrico a Santena, nel 2013

Don Enrico Griffa, seminarista a Santena e Villastellone negli anni 2011-2013, è stato nominato parroco della parrocchia Natività di Maria Vergine in Venaria Reale, dove farà l’ingresso domenica 16 settembre alle ore 15,30. Per chi desidera partecipare alla Messa d’ingresso, le parrocchie di Santena e Villastellone hanno organizzato un servizio di pullman, con partenza alle ore 13,30 da Villastellone e alle ore 13,45 da Santena (piazza Martiri). Il costo è di 8 euro a testa ed è necessario iscriversi in ufficio parrocchiale entro venerdì 14 settembre. Per ulteriori informazioni, l’ufficio parrocchiale è a disposizione.

Originario di Moncalieri, 30 anni, don Enrico è stato ordinato prete nel giugno 2013, proprio al termine dell’esperienza a Santena e Villastellone. Molti, in particolare tra i giovani e i ragazzi, ricordano la sua presenza nei due oratori, alle Estate ragazzi e ai campi estivi. Dopo l’ordinazione, è stato inviato vice parroco a Torino, nella parrocchia di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, e contemporaneamente ha svolto servizio nella Segreteria dell’Arcivescovo. Ora è inviato a Venaria Reale, dove sarà parroco, proseguendo tuttavia nell’incarico presso la Segreteria di mons. Cesare Nosiglia.

A don Enrico, buon inizio di ministero parrocchiale a Venaria sin d’ora!