Don Beppe commenta il Vangelo on line

La sospensione forzata di tutte le celebrazioni, comprensibile per le ragioni dettate dall’emergenza sanitaria da Covid-19, per superare la quale è necessario che ciascuno esca il meno possibile da casa, ha suggerito al parroco di Santena, di Cambiano e di Villastellone, don Beppe Zorzan, l’idea di registrare un video commento al Vangelo di domenica 15 marzo 2020.

Il video è completato da una breve presentazione del vice parroco, don Alberto Nigra, che illustra il sussidio “Celebrare e pregare in tempo di epidemia”, pubblicato dalla Conferenza episcopale italiana. Un buon supporto per la preghiera personale e soprattutto in famiglia, in tempi di forzata vita domestica. Il sussidio si può scaricare cliccando qui.

Buona visione e buona preghiera!