Cori e Banda in festa per Santa Cecilia

In occasione della festa di Santa Cecilia, il “Piccolo Coro San Luigi”, il coro degli adulti che anima le Messe in parrocchia e la Banda musicale “Canonico A. Serra” hanno in cantiere due concerti per festeggiare la loro patrona.

Comincia venerdì 22 novembre, giorno della festa liturgica di Santa Cecilia, la Banda musicale, che offrirà un concerto ad ingresso gratuito al teatro “Elios” dell’oratorio San Luigi di Santena. L’appuntamento è per le ore 21.

Proseguono sabato 23 novembre il “Piccolo Coro” e il coro degli adulti, che uniti insieme come per le celebrazioni, propongono un concerto “a tre cori”, cui parteciperanno anche i cori parrocchiali di Cambiano e di Villastellone. L’appuntamento è fissato per le ore 21 nella chiesa parrocchiale di Santena, con ingresso libero.

Concluderà la festa di Santa Cecilia la Messa delle ore 10,30 di domenica 24 novembre, in chiesa parrocchiale, cui sono invitati tutti i coristi e i componenti della Banda musicale.