Concerto di Natale in parrocchia

concertoVenerdì 11 dicembre alle ore 20,45 in chiesa parrocchiale si terrà l’ormai consueto concerto di Natale organizzato dalla Città di Santena, con ingresso libero. Quest’anno il programma è di musica classica e sarà proposto dall’Ensemble ArchiVivi Torino sotto la guida del Maestro Enrico Groppo. La raccolta libera di offerte andrà a favore del Centro di aiuto alla vita di Santena.

Il programma prevede brani di W.A.Mozart (Sonate da Chiesa K328 e K336 in Do maggiore); Ulisse Matthey (Giga per Grand’Organo); J.Rheinberger (Tema con variazioni in la minore op.150 per violino e organo); J.S.Bach (dalla III Partita in Mi maggiore, Preludio per violino solo); J.C.de Arriaga (Quartetto n.°3 in Mi bemolle maggiore: Allegro, Pastorale, Minuetto, Presto agitato); G.Muffat (Sonata II in sol minore da ‘Armonico Tributo’); A.Corelli (Concerto Grosso op.6 n.°8 in sol minore ‘Fatto per la notte di Natale’).

Esecutori: Violini – Enrico Groppo, Yulia Verbitskaya, Giulia Manfredini, Margherita Pupulin, Katya Yarmanava, Maria Alejandra Peňa, Irene Alfarone, Gabriele Cervia, Victoria Virguez Maeso, Sara Audenino, Chiara Melis, Melania Destefano, Francesco Vanzetti, Soraya Granata, Simone De Matteis, Lucrezia Ferrara; Viole – Enrico Groppo, Gabriele Cervia, Francesco Vanzetti, Sara Audenino; Violoncelli – Anna Sofia Groppo, Gabriele Marchese, Chiara Sardo; Contrabbasso – Maria Cecilia de los Angeles Peňa; Organo e Cembalo – Matteo Cotti.