Concerto di Natale dei cori parrocchiali

Domenica 20 dicembre, i Cori parrocchiali vi invitano alla loro veglia di Natale. Dopo qualche anno di concerti in teatro, hanno pensato di festeggiare il Natale 2015 nella chiesa parrocchiale, per poter meglio gustare l’atmosfera natalizia e per pregare cantando, non solo per cantare. L’appuntamento è alle 20,45.
La veglia sarà divisa in tre parti: la prima animata dai ragazzi del Piccolo Coro “San Luigi”, che aspettano sempre con emozione questo momento di festa e che si preparano con impegno e dedizione; la seconda solo dal Coro parrocchiale. Infine, nella terza parte canteranno tutti insieme.
Ogni bambino che nasce porta gioia nella famiglia che lo accoglie, chi lo aspetta attende con ansia e trepidazione e prepara tutto quello che serve per accudirlo. Noi ci prepariamo ad accogliere Gesù, nel presepe e nei nostri cuori. Buon Natale!
Fiorenza Di Sciullo