Apericena missionaria: venerdì 17 ottobre

Logo gruppo missionario coloriÈ ormai un appuntamento consolidato per l’ottobre dedicato alle missioni l’apericena organizzata dal Gruppo missionario parrocchiale. L’appuntamento è per le ore 19 di venerdì 17 ottobre in oratorio, nel corridoio delle aule al primo piano.

La proposta è quella di una cena a buffet con un ricco menù preparato da mamme, amici e membri del Gruppo missionario, anime buone che ancora una volta han deciso di collaborare preparando le pietanze. L’apericena sarà accompagnata da una lotteria e da una vendita all’incanto di alcuni interessanti oggetti, anch’essi offerti da amici e benefattori. Il ricavato sarà destinato a sostenere, attraverso la diocesi, le Pontificie opere missionarie nei paesi del Terzo mondo.

L’apericena è rivolta a tutti, dai giovani agli anziani, passando per le famiglie. Non è necessaria alcuna prenotazione. Alla cena seguirà la festa di inizio dei gruppi di formazione dei giovani delle superiori: un’occasione in più per esserci, anche da parte dei più giovani.

Clicca qui per scaricare il volantino dell’apericena missionaria.