1 Maggio: il barbecue di Tetti Giro per ristrutturare la Chiesetta

Il primo maggio il gruppo di Tetti Giro invita tutta la comunità a un pranzo per raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione della chiesa Immacolata Concezione. Si rendono, infatti, necessari degli interventi di consolidamento strutturale delle pareti interne della chiesa a causa di cedimenti che potrebbero comportare gravi danni a tutta la struttura.

Il preventivo di spesa totale è pari a 61.534 euro, così suddiviso:

• interventi strutturali per consolidamento murature: 56.791 euro
  • opera di ritinteggiatura e ripristino dei dipinti artistici: 4.743 euro

PER OFFERTE

• tramite buste da consegnare esclusivamente a Maurizio Rosolen, Caterina Migliore, Ornella Bosio o in ufficio parrocchiale, (NESSUNO è autorizzato a passare a domicilio a chiedere offerte);
  • all’iban IT21C0200830980000004555050 intestato alla Cappella Immacolata Concezione di Tetti Giro.

Si stanno elaborando diverse iniziative per sostenere un’ingente spesa come questa. Una di queste è il pranzo del 1° maggio a cui siamo tutti invitati; i posti sono limitati.