Romania-Italia: “Festa dell’amicizia”

Sarmale, specialità tipica rumena

Una festa all’insegna dei sapori, della musica e della voglia di divertirsi rumena: è questo il programma della “Festa dell’amicizia Romania-Italia” in programma domenica 22 maggio all’oratorio “San Luigi”. L’iniziativa è organizzata dalla macelleria “Adi.Ge.”, in collaborazione con la Caritas parrocchiale, la Pro Loco cittadina e il patrocinio del Comune di Santena.

In programma ci sono divertimento e allegria dalle 11 alle 18, con distribuzione di specialità rumene: mititei cu mustar, cozonaci, salamuri si branzeturi romanesti, vin romanesc, sarmale, carne la gratar… e la musica del deejay Cyp, che proporrà canzoni tipiche rumene. Per informazioni si può contattare la macelleria “Adi.Ge.” ai numeri: 327.6523928 oppure 320.3148371.

Aveți nevoie de un moment de relax după o săptămână grea? Duminică 22 Mai, vă propunem să petrecem împreună “Sărbătoarea Prieteniei România-Italia” în oratoriul San Luigi din Santena. Sărbătoarea este organizată de măcelăria “Adi.Ge”, în colaborare cu Caritas Parohială, Pro Loco și patronajul Municipiului Santena.

Programul va incepe de la ora 11 pana la 18; avem distracție, muzică și specialități românești: mititei cu muștar, cozonaci, salamuri și brânzeturi românești, vin românesc, sarmale, carne la grătar… Dj CYP ne va însoți cu tipicele cântece românești. Pentru mai multe infomații puteți contacta măcelăria “Adi.Ge.” la numerele: 327.6523928 sau 320.3148371.

(Si ringrazia per la collaborazione Alexandra Roca)

2 risposte

1. ha detto:

Buon giorno…una bellissima festa domenica scorsa, per la festa dell’amicizia. La musica stupenda cu dj Cyp, e le pietanze gustosissime…Complimenti a tutti per l’organizzazione..
    Ho notato che sono state fatte delle foto…Potrei averne qualcuna? O, le pubblicate sul sito?

• don Mauro Grosso don Mauro Grosso ha detto:

Buon giorno a lei! Siamo tutti contenti che la Festa dell’amicizia sia stata apprezzata!
      Verificheremo chi ha scattato le foto domenica scorsa e se sarà possibile certamente ne pubblicheremo alcune sul sito.
      Visiti il nostro sito e lasci i suoi commenti, quando lo desidera: sarà il benvenuto!
      d. Mauro Grosso, vice parroco