Raccolta di emergenza per l’Ucraina

Volantino raccolta Ucraina

A fronte degli eventi tragici e disumani che si stanno consumando in Ucraina e che stanno affliggendo la popolazione civile, i comuni e le parrocchie di Santena, Cambiano e Villastellone, insieme alla Croce Rossa di Santena e all’associazione ReciprocaMensa sostengono la raccolta di beni di prima necessità destinati al popolo ucraino in collaborazione con il Sermig.

Si raccolgono beni alimentari non deperibili, come pasta, riso, polenta, salsa di pomodoro, legumi in scatola, zucchero, merendine, biscotti, marmellate, tonno, carne in scatola e coperte, sacchi a pelo e pannolini.

La raccolta avverrà sabato 5 e 12 marzo presso i supermercati dei comuni coinvolti (dalle h 8.30 alle h 19.00) e sabato 12 e domenica 13 marzo nelle chiese di Santena, Cambiano e Villastellone al termine delle celebrazioni.

Si riporta anche il seguente link per chi desiderasse fare un bonifico alla Caritas diocesana, da sempre attiva per il sostegno dei più bisognosi: https://www.caritas.torino.it/page.php?item=040201

Si ringrazia anticipatamente chi generosamente vorrà donare qualcosa, contribuendo a sostenere coloro che sono più in difficoltà.