Iscrizioni per la data della Cresima: aperte dal 2 aprile

Le Cresime per l’anno 2022 si svolgeranno nella chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo Apostoli alle ore 16,00 nei seguenti giorni:

• Domenica 2 ottobre,
  • Domenica 9 ottobre,
  • Domenica 16 ottobre

Di seguito le istruzioni per procedere alle iscrizioni per la data della Cresima.

Le richieste per la scelta della data della Cresima saranno accolte da sabato 2 aprile a domenica 10 aprile 2022Dal giorno 2 aprile sarà possibile iscriversi accedendo al sito della parrocchia di Santena accedendo alla voce: UFFICIO PARROCCHIALE > ISCRIZIONI > CRESIME 2022.

Per poter scegliere la data occorre registrarsi al sito parrocchiale, se vuoi registrarti puoi cliccare qui: registrati.

Si può scegliere il giorno che si preferisce. Si potranno accogliere 21 ragazzi per ogni data.

Al termine del periodo di scelta, ovvero entro domenica 10 aprile (compresa), saranno visualizzate le richieste e verrà data conferma ufficiale della data prescelta entro il 30 aprile alla mail indicata.

E’ NECESSARIO SCARICARE DAL SITO DELLA PARROCCHIA IL MODULO PER PADRINI/MADRINE E CONSEGNARLO COMPILATO E FIRMATO IN PARROCCHIA ENTRO IL 31 MAGGIO 2022. PUO’ ANCHE ESSERE INVIATO TRAMITE MAIL ALL’INDIRIZZO segreteria@parrocchiasantena.it.

PER SCARICARE IL MODULO DAL SITO SI DEVE SEGUIRE IL SEGUENTE PERCORSO:

ANNUNCIO > CATECHISMO > DOWNLOAD DOCUMENTI > MODULO IDONEITA’ PADRINI E MADRINE