Iscrizioni per la data della Cresima: 9-16 marzo

Le Cresime per l’anno 2024 si svolgeranno nella Chiesa Parrocchiale Santi Pietro e Paolo Apostoli di Santena nei seguenti giorni:

• Sabato 5 ottobre alle ore 16,00
  • Domenica 6 ottobre alle ore 10,30
  • Sabato 12 ottobre alle ore 16,00

Di seguito le istruzioni per procedere alle iscrizioni per la data della Cresima.

Le richieste per la scelta della data della Cresima saranno accolte da: sabato 9 marzo, dalle ore 14,00 a sabato 16 marzo fino alle ore 12,00.

Dal giorno 9 marzo dalle ore 14,00 sarà possibile iscriversi sul sito della Parrocchia di Santena accedendo alla voce: UFFICIO PARROCCHIALE > ISCRIZIONI > ISCRIZIONI CRESIME.

Per poter scegliere la data occorre registrarsi al sito parrocchiale, (se non sei ancora registrato puoi cliccare qui: registrati). Si potranno accogliere 23 ragazzi per i due turni del sabato e 20 ragazzi per il turno della domenica.

Al termine del periodo di scelta, ovvero sabato 16 marzo, saranno visualizzate le richieste e verrà data conferma ufficiale della data prescelta entro il 23 marzo.

ATTENZIONE! Il MODULO per PADRINI/MADRINE che verrà consegnato dalle catechiste, deve essere riconsegnato alle catechiste COMPILATO E FIRMATO entro il 10 maggio.