Festa di San Luigi: 17 giugno 2018

Domenica 17 giugno l’oratorio “San Luigi” di Santena festeggerà il suo patrono, San Luigi Gonzaga. I festeggiamenti inizieranno alle 10,30 del mattino, con la celebrazione della Messa nel cortile dell’oratorio, presieduta da don Enzo Casetta, vice parroco a Santena negli anni 1969-1975, in occasione del suo 50° anniversario di ordinazione presbiterale.

Alle 12,30 sarà la volta del “Pranzo dei collaboratori”, offerto per dire grazie in maniera conviviale a tutti coloro che nel corso dell’anno han collaborato a vario titolo alle attività della parrocchia e dell’oratorio. Ciascun collaboratore può prenotare a pagamento il pranzo per i propri parenti.

La festa si concluderà a sera, con un aperitivo alle ore 19, seguito da una serata con musica dal vivo a partire dalle ore 19,30. L’ingresso sarà libero ad ogni momento della festa, fuorché al pranzo, per il quale è necessario prenotarsi in ufficio parrocchiale.