Camminiamo verso il Sinodo 2022

L’Ufficio Famiglia della nostra Diocesi propone un questionario online per coinvolgere il maggior numero di famiglie e di persone nella fase di ascolto del Sinodo. La Chiesa si sta interrogando sul proprio cammino, su come viverlo in sempre maggiore comunione con tutti gli uomini e le donne che compongono l’intera famiglia umana.

Tutti possono contribuire e far sentire la propria voce attraverso il questionario che deve essere compilato entro il 15 marzo 2022. Ci sono una decina di domande (sia a scelta multipla sia aperte): un’occasione per fermarsi un attimo a riflettere su ciò che la Chiesa rappresenta per ognuno, sulla visione di parrocchia che si ha e sulla propria esperienza e partecipazione alla Chiesa locale.
Ecco il link al form: clicca e rispondi qui.