Circolo San Luigi

Per qualsiasi richiesta o necessità relativa all’oratorio, scrivere all’indirizzo mail
circolo.sanluigi@parrocchiasantena.it e sarete ricontattati al più presto.

L’associazione culturale sportiva dilettantistica senza fine di lucro “Circolo parrocchiale ‘San Luigi’ – Associazione sportiva dilettantistica” è l’organismo operativo e legale in cui si è costituito l’oratorio per poter sussistere come persona giuridica. Ha come finalità l’utilità e la solidarietà sociale e promuove attività culturali, sportive dilettantistiche e ricreative aperte a tutti e finalizzate alla promozione sociale, alla formazione della persona e al miglioramento della qualità della vita, rivolgendosi a tutte le fasce d’età. Coordina le iniziative di tutto quanto l’oratorio, comprendendo ogni realtà che vi opera: Polisportiva, Circolo “Villa Tana”, Bocciofila, Scout, associazione “Ss. Cosma e Damiano”, sala musica, cucina, gruppi formativi.

I soci del Circolo, attraverso la quota associative e l’appartenenza ad esso, si fanno sostenitori e collaboratori delle varie attività promosse, partecipando alle quali godono di copertura assicurativa in virtù del titolo di soci. Essi eleggono il Consiglio direttivo che si fa carico dell’organizzazione delle attività stesse e degli indirizzi da assumere.

Il Consiglio direttivo del Circolo “San Luigi” in carica dal 2019 è composto da Tommaso Mosso (presidente), Roberta Sacchetto (segretaria), Cristina Pingiori (vice presidente), Carmine Caparelli, don Mauro Grosso, Marco Maggio, Beppe Razzetti, Cinzia Tamietti. Ad essi si aggiungono il Presidente onorario, che è il parroco don Beppe Zorzan, e il Tesoriere, che a norma di Statuto è stato nominato come persona esterna al numero degli eletti e senza diritto di voto, Mauro Favaro.

Il Consiglio direttivo in carica fino al 2019 era composto da Alessia Murabito (presidente), Ivano Arduini (segretario), Luca Novara (vice presidente), Matteo De Martino (dimissionario nel 2015), Mauro Favaro (tesoriere, sostituto del dimissionario Matteo De Martino), Tommaso Mosso, Lorenzo Mazzanti, Andrea Pelassa, Antonio Di Martino (dimissionario nel 2015), Martina Cuttonaro (sostituta del dimissionario Antonio Di Martino). Ad essi si aggiungeva il Presidente onorario, che era il parroco don Beppe Zorzan.

Il Consiglio direttivo in carica fino al 2015 era composto da Ernestino Mosso (presidente), Paolo Romano (segretario dimissionario nel 2012), Alexandra Roca (segretaria e vice presidente ad interim), don Nino Olivero, don Mauro Grosso, Gian Piero Bosio, Luigi Ciresi, Raffaele Curiale, Matteo De Martino, Elide Girotto, Cristina Griva, Serena Grollino, Marco Opesso, Andrea Pelassa (sostituto del dimissionario Paolo Romano), Carlo Smeriglio, Cinzia Tamietti, Angelo Tomaselli, Patrizia Varalli, Aldo Viarengo.

Il Consiglio direttivo in carica fino al 2011 era composto da Ernestino Mosso (presidente), Paolo Romano (segretario), don Nino Olivero, don Mauro Grosso, Maurizio Ciulla, Angelo Chiesa, Matteo De Martino, Renato Migliore, Alessia Murabito, Luca Navone, Marco Opesso, Cinzia Tamietti, Gianfranco Tessarin, Angelo Tommaselli, Giuseppe Valle, Roberto Valle, Aldo Viarengo.