Variazione orari delle S. Messe in settembre

Messa elevazioneA partire da lunedì 21 settembre, è sospesa la celebrazione della S. Messa feriale delle 8,30 in Grotta. Dal lunedì al venerdì, la S. Messa sarà celebrata in Grotta alle ore 18,15 (anziché alla scuola dell’infanzia “San Giuseppe”).

In occasione della festa del Santi Cosma e Damiano, da lunedì 21 settembre a venerdì 25 sarà celebrata la S. Messa per la Novena in preparazione alla festa dei Santi, ogni giorno alle ore 20,30, nella cappella dell’oratorio “San Luigi”.

Domenica 27 settembre, giorno della festa dei Santi Costa e Damiano, alle ore 16 in chiesa parrocchiale sarà celebrata la solenne Messa della festa, cui seguirà la processione con le statue dei Santi. La Messa festiva delle ore 18 in parrocchia, solo per domenica 27 settembre, è sospesa.

Rimane invariato l’orario delle S. Messe festive: ore 17 del sabato alla casa di riposo “Forchino”; ore 18 del sabato in chiesa parrocchiale; la domenica: ore 8,30 – 10,30 – 18 in chiesa parrocchiale, ore 9 a Tetti Giro e ore 10,15 a Case Nuove.