Iscrizioni per la data della Santa Cresima: aperte dall’ 11 al 15 marzo

Le Cresime per l’anno 2023 si svolgeranno nella chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo Apostoli  di Santena alle ore 16,00 nei seguenti giorni:
• Domenica 1 ottobre
• Sabato 7 ottobre
• Sabato 14 ottobre
Le richieste di iscrizione saranno accolte da sabato 11 marzo fino a mercoledì 15 marzo 2023.  Dal giorno 11 marzo sarà quindi possibile effettuare l’iscrizione dal sito della parrocchia di Santena accedendo attraverso il seguente percorso e scegliendo il giorno che si preferisce: UFFICIO PARROCCHIALE > ISCRIZIONI > CRESIME 2023.
Per poter scegliere la data, occorre essere registrati al sito parrocchiale (se non sei ancora registrato puoi cliccare qui: REGISTRATI).
Al termine del periodo di prenotazione (15 marzo), i catechisti visualizzeranno le richieste e daranno conferma entro lunedì 20 Marzo.
ATTENZIONE!
È INOLTRE NECESSARIO SCARICARE DAL SITO DELLA PARROCCHIA IL MODULO PER PADRINI/MADRINE E CONSEGNARLO COMPILATO E FIRMATO IN PARROCCHIA O INVIARLO VIA MAIL ALL’INDIRIZZO segreteria@parrocchiasantena.it  ENTRO IL 15 GIUGNO 2023.
Per scaricare il modulo dal sito si deve seguire il seguente percorso:
ANNUNCIO > CATECHISMO > DOWNLOAD DOCUMENTI > MODULO IDONEITA’ PADRINI E MADRINE