Cori parrocchiali: Festa di Santa Cecilia 2011

Il concerto di S. Cecilia edizione 2010

Siamo intorno al 22 novembre, attenzione! Perchè, direte voi? La domanda è legittima. E siccome chiedere è un piacere, ma rispondere è un dovere, vi diciamo anche che cosa deve succedere. Il 22 novembre si festeggia Santa Cecilia, patrona del canto e della musica, dei cantanti e dei musicisti. Una degna occasione per fare festa in musica! In suo onore, anche quest’anno, il Piccolo Coro San Luigi ed il Coro parrocchiale terranno un concerto sabato 26 novembre, alle 21, presso il Teatro Elios.

Per il Piccolo Coro San Luigi, il concerto in onore di Santa Cecilia è il primo dei tre ormai tradizionali appuntamenti invernali (i due successivi sono i concerti di Natale presso le Case di Riposo “Forchino”  – il 10 dicembre – e “Anni Azzurri” – il 17 dicembre).
I due cori si stanno preparando all’appuntamento con impegno e dedizione. Il programma? È una sorpresa che vi verrà svelata al momento dell’apertura del sipario. Vi anticipiamo però che non ci sono solo canzoni…
Vi aspettiamo numerosi.

Gli animatori del Piccolo Coro