Celebrazioni e appuntamenti del periodo di Natale

La vita delle nostre parrocchie in questo periodo è ricca di appuntamenti e di occasioni di preghiera per permettere a ciascuno di accostarsi al meglio alla celebrazione del Santo Natale e per vivere questo momento con autenticità e con gioia. Di seguito sono riportate le informazioni relative alle celebrazioni di questo periodo di festa nella Parrocchia di Santena:

Sabato 24 dicembre 2022: non ci sarà la santa messa delle h 18.30 in chiesa parrocchiale. La celebrazione del S. Natale inizierà alle h 23.00 con la Veglia e proseguirà con la messa di mezzanotte.

Domenica 25 dicembre 2022: le celebrazioni seguiranno gli orari festivi.

Lunedì 26 dicembre 2022: ci sarà la santa messa alle h 18.30 in chiesa parrocchiale.

Venerdì 30 dicembre 2022: in occasione della Festa della Santa Famiglia sarà celebrata normalmente la messa alle h 18.30.

Sabato 31 dicembre 2022: ci sarà la normale celebrazione della santa messa alle h 18.30 in chiesa parrocchiale, seguita dal Te Deum e da un momento di Adorazione.

Domenica 1 gennaio 2023: non sarà celebrata la messa delle h 8.30 in chiesa parrocchiale. Le altre celebrazioni seguono il consueto orario festivo.

Giovedì 5 gennaio 2023: sarà celebrata la messa prefestiva alle h 18.30 in chiesa parrocchiale.

Venerdì 6 gennaio 2023: in occasione della festa dell’Epifania le celebrazioni seguiranno l’orario festivo delle messe.

Che questo periodo possa essere vissuto con serenità, raccoglimento e gioia; auguri di un Santo Natale a tutti!