Orari

Sono indicati in questa sezione i principali orari delle celebrazioni dei sacramenti del Perdono e dell’Eucaristia in parrocchia e gli orari degli uffici.

Orario Segreteria parrocchiale
La Segreteria parrocchiale può essere contattata ogni mattina, dal lunedì al sabato (eccetto festivi), in orario 9-12, al numero 011.9456789; oppure, in qualsiasi giorno e orario, via mail all’indirizzo segreteria@parrocchiasantena.it

Orario delle Sante Messe

Feriale
18:30 > Grotta (lunedì-venerdì)

Festivo:
sabato e prefestività, ore 17:00 > casa di riposo “Avv. G. Forchino”
sabato e prefestività, ore 18:00 > chiesa parrocchiale
domenica e festività, ore 8:30 – 10:30 – 18:00 > chiesa parrocchiale
domenica, ore 9:00 > chiesa di Tetti Giro
domenica, ore 10:15 > chiesa di borgo Case Nuove

Sono giorni di precetto festivo (partecipazione alla S. Messa):
ogni domenica, Natale, Epifania, Gran Madre di Dio (1° gennaio), Immacolata Concezione della B. V. Maria (8 dicembre), Assunzione di Maria Vergine al cielo (15 agosto), Ognissanti

Orario delle confessioni
Al giovedì, quando è prevista l’adorazione eucaristica in Grotta, ore 17,30-18,30.
Durante le Messe domenicali e festive, in chiesa parrocchiale, quando è a disposizione un sacerdote.

Orario ufficio parrocchiale
Per qualsiasi informazione relativa alle attività della parrocchia o dell’oratorio “San Luigi”, per la celebrazione di Sante Messe in suffragio dei defunti o per intenzioni di preghiera per i vivi, per la celebrazione dei sacramenti e per ogni altra necessità, è possibile rivolgersi in ufficio parrocchiale, in via Cavour 36, ogni giorno dal lunedì al sabato dalle 9 alle 11 e il martedì e giovedì dalle 16,30 alle 18. Sabato pomeriggio chiuso.

Il parroco riceve:
– giovedì mattina;
martedì dalle 18 alle 19.

I vice parroci don Alberto e don Mauro ricevono senza orari prestabiliti, ma previo accordo personale con i richiedenti.