Progetto 7 del Gruppo missionario: in preghiera con Maria

Per il consueto appuntamento del giorno 7 di ogni mese, il Gruppo missionario CSV (cioè delle parrocchie di Cambiano, di Santena e di Villastellone) propone per maggio un video dedicato alla Madonna. Intorno al Vangelo dell’Annunciazione e al commento dalla viva voce di Papa Francesco, ruotano alcune riflessioni e preghiere, che ciascuno può seguire, personalmente o in famiglia, quando riuscirà a ritagliarsi una manciata di minuti di tempo.

Il video vuole essere un’occasione di preghiera per raccogliere l’invito che il Signore rivolge a ciascuno, come a Maria: “Non temere”. Chiunque sia in cerca di Dio può mettersi sulle sue orme a partire da questo invito. La guida è sicura, la strada è tracciata!

Il video è realizzato con la collaborazione del coro di Tetti Giro, dei membri del Gruppo giovani delle tre parrocchie e del Gruppo missionario. Realizzazione di Erika Gibboni. Con la partecipazione del piccolo Fernando.