Partite le iscrizioni alla materna “San Giuseppe”

Un momento di lezione alla materna “San Giuseppe”

Fino al prossimo 6 febbraio è possibile iscrivere i bambini alla scuola materna “San Giuseppe” di via Milite Ignoto. Per farlo, i genitori devono compilare gli appositi moduli, che sono disponibili sia presso l’asilo, sia su questo sito alla pagina dedicata (clicca qui per aprirla).

Anche le famiglie degli alunni già frequentanti sono chiamate a rinnovare l’iscrizione per l’anno venturo. Per loro è predisposto l’apposito modulo (clicca qui per scaricarlo).

La materna “San Giuseppe” è una scuola paritaria aderente alla F.I.S.M (Federazione Italiana Scuole Materne) ed esprime precise scelte educative, accetta e condivide assieme alle famiglie i valori universali e gli ideali pedagogici legati alla cultura di ispirazione cristiana. Le Insegnanti sono in possesso del Decreto di Idoneità all’insegnamento della religione cattolica rilasciato dall’ Arcidiocesi di Torino – Ufficio Diocesano Scuola. Tutte le Insegnanti sono in possesso dei titoli di studio idonei per l’abilitazione all’insegnamento nelle scuole dell’infanzia. L’istituto è autorizzato e vigilato dalla Direzione didattica di Santena,dalla Regione Piemonte e dal Miur.

L’insieme dell’offerta formativa è consultabile nella pagina dedicata, cliccando qui.