Campo da calcio a 5

Per informazioni e prenotazioni:

Per conto della parrocchia di Santena,
Matteo De Martino – Circolo Villa Tana

Tel. 011.9493657 – 333.5325714

matteo.demartino@yahoo.it

 

Un nuovo campo da calcetto all’oratorio

Il campo da calcio a 5 in erba sintetica è stato realizzato nei mesi di marzo e aprile 2012 dalla ditta Telfan di Mario Tunno di Settimo Torinese, specializzata in impianti sportivi, ed è attrezzato ed omologato a norma di regolamento federale per quanto riguarda campo, recinzione, impianto di illuminazione, scarichi per l’acqua, tracciature, porte e rifiniture.

I nuovi spogliatoi, situati nei prefabbricati che sono stati posizionati nel cortile dell’oratorio, lungo il perimetro adiacente la scuola materna “San Giuseppe”, sono stati forniti dalla ditta Alpibox di Piergiorgio Casella di Piossasco. Comprendono un container di m. 3×6 con 4 docce, 1 WC, 2 lavandini e un container vuoto di m. 3×8 ad uso spogliatoio.

Le ditte santenesi Edilcostruzioni di Antonio Gallino, l’artigiano locale Gaetano Cosmano e il riquadratore Roberto Alberio hanno provveduto alla realizzazione del basamento, all’intonacatura dei muri perimetrali, all’allacciamento idrico, elettrico, alla rete del gas e al posizionamento del boiler per l’acqua calda. La maggior parte della manodopea è stata fornita a titolo gratuito dai professionisti locali.

 

Lascia un commento