Prenotazioni

Per le informazioni generali sulla casa, si può chiamare la parrocchia di Santena (sig.ra Elda Tabotta – 011.9456789 – dal lunedì al sabato ore 9-12).
Per prenotazioni e informazioni tecniche sui costi e le disponibilità della casa, è necessario contattare direttamente i gestori (cfr. i contatti qui sotto). Per i periodi di alta stagione si consiglia vivamente di prenotare con molto margine di anticipo, perché le richieste possono essere molte.

La Casa alpina “La Ciamusira” della parrocchia di Santena si trova a circa 2 km prima del centro abitato di Brusson, in località Hameau Pontey, 2 sulla strada regionale 45 di Verres-Champoluc. È comodamente raggiungibile:

• in automobile, dall’autostrada A5 Torino-Aosta, uscita Verres, proseguendo sulla SR45 in direzione Champoluc-Brusson, 2 km dopo la frazione Arcesaz, sulla destra;
  • in treno fino alla stazione di Verres, sulla linea per Aosta, proseguendo con i bus delle autolinee “Vita” per Verres-Val d’Ayas, direzione Champoluc (informazioni presso www.trenitalia.it e www.vitagroup.it o, telefonicamente, presso Autolinee Vita: 0125.96.65.46-7-8).

Dall’ottobre 2015, la casa è data in gestione alla società “Patavium”, che fornisce i servizi del portale www.caseinautogestione.it
Per info e prenotazioni: 049.9813241

“La Ciamusira” Frazione Ponteil (Hameau Pontey), 2 – 11022 Brusson (AO).

Visualizzazione ingrandita della mappa