Iscrizioni al via per Estate Ragazzi e campi estivi

Lunedì 8 maggio si apriranno le iscrizioni per l’Estate Ragazzi parrocchiale (scarica qui il modulo) e per i campi estivi di luglio in montagna (scarica qui volantino e modulo).

L’Estate Ragazzi inizierà lunedì 12 giugno e si concluderà venerdì 30 giugno. Si terrà all’oratorio “San Luigi” con i consueti orari dal lunedì al venerdì: 8.30-16.30, con possibilità di pre e post servizio. Il tema formativo di quest’anno sarà “Si va in scena”. Le iscrizioni si ricevono in ufficio parrocchiale nei seguenti giorni e orari:
Lunedì 8 maggio: ore 9-12
Mercoledì 10 maggio: ore 17-19
Sabato 13 maggio: ore 9-12

I campi estivi si terrano invece nella casalpina parrocchiale “La Ciamusira” di Brusson (AO) per i bambini dalla 2ª alla 5ª elementare (da sabato 1° a sabato 8 luglio) e per i ragazzini di 1ª e 2ª media (da sabato 8 luglio a sabato 15 luglio). Per i ragazzi di 3ª media e delle superiori, il campo estivo si svolgerà a Bessen Haut (Sauze di Cesana, vicino a Sestriere), da domenica 16 a domenica 23 luglio. Infine, per i giovani dai 18 anni in su, campo estivo a Capovalle (BS) da domenica 30 luglio a sabato 5 agosto. Le iscrizioni si possono effettuare in ufficio parrocchiale, negli orari di ordinari di apertura, fino ad esaurimento dei posti disponibili.