Iscrizioni a Estate Ragazzi: come faccio?

Si sono aperte oggi, sabato 11 maggio, le iscrizioni all’Estate Ragazzi parrocchiale 2019. Per effettuare l’iscrizione, che va fatta online attraverso il sito parrocchiale, ecco la procedura da seguire:

• L’iscrizione si effettua online sul sito parrocchiasantena.it, dall’11 maggio al 2 giugno.
  • Per effettuare l’iscrizione, il genitore si registra al sito della parrocchia.
  • Non appena registrato come nuovo utente, il genitore visualizza il form per l’iscrizione (il form si trova a questo indirizzo: https://www.parrocchiasantena.it/iscrizioni/estate-ragazzi-2019/).
  • Compilato il form in tutti i campi necessari, arriva al genitore una mail all’indirizzo che ha indicato come proprio riferimento. Questa mail vale come ricevuta della richiesta di iscrizione.
  • Il genitore a questo punto deve attendere la conferma dell’iscrizione, che arriverà nel più breve tempo possibile (entro una settimana circa), dall’indirizzo iscrizioni@parrocchiasantena.it
  • Una volta ricevuta la conferma dell’iscrizione, il genitore deve pagare la quota di iscrizione. Può farlo con due modalità, a sua scelta:
    • in contanti, in ufficio parrocchiale, durante i normali orari di apertura;
    • con bonifico bancario, i cui dati saranno inviati via mail insieme alla conferma d’iscrizione.

Per qualsiasi informazione, è a disposizione l’indirizzo mail dedicato iscrizioni@parrocchiasantena.it oppure ci si può rivolgere alla segreteria parrocchiale (011.9456789, dal lunedì al venerdì in orario 9-12).