“Alunni del Cielo” in concerto

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Sabato 16 dicembre alle ore 20,45 in chiesa parrocchiale ci sarà un grande evento: il tradizionale concerto natalizio, patrocinato dal Comune di Santena, vedrà protagonisti gli “Alunni del Cielo Revival”, corale di Torino composta da circa settanta elementi, molto nota nel Torinese per la sua quarantennale attività.

La comunità degli “Alunni del Cielo”, guidata dai Padri Gesuiti dell’Istituto Sociale, da anni usa il canto per evangelizzare e promuovere attività di solidarietà umana e sociale. Da sempre, quello che viene raccolto durante i concerti è devoluto totalmente in beneficenza per le associazioni o i gruppi parrocchiali che ospitano. L’incasso di sabato sera sarà devoluto alla Caritas parrocchiale di Santena.

Il concerto sarà arricchito dalla presenza dei ragazzi del “Piccolo Coro San Luigi”, che canteranno due canti natalizi insieme al Coro degli “Alunni del Cielo”. Un evento nell’evento, quasi irripetibile. Il coro è diretto dai Maestri Piero Crosetto e Andrea Antonielli, Maestro del Piccolo Coro di Santena.

Il concerto sarà un bellissimo modo per scambiarsi gli auguri di Natale e passare una serata bella e arricchente, anche dal punto di vista spirituale e musicale.